In questo momento del nostro cammino sulla Terra, è di fondamentale importanza passare da una qualità di Amore selettivo, (l’amore che ama il bene e rifiuta o ignora il male, molto sponsorizzato da alcuni aspetti dell’industria spirituale), a una qualità di Amore che abbraccia e integra tutte le espressioni della dualità sulla Terra.
E’ solo quando siamo in grado di amare incondizionatamente (neutralità-non giudizio) tutti gli aspetti della dualità, “il buono, il brutto ed il cattivo”, che possiamo applicare una qualità di discernimento a pieno spettro.
Allora e solo allora avremo consolidato dentro di noi quella qualità di coscienza che ci permetterà di passare attraverso questa intensamente polarizzata esperienza terrestre ed abbracciare un livello più dolce di dualismo (la così chiamata quinta dimensione).
È quindi importante onorare il lavoro delle forze oscure con il nostro riconoscimento sufficientemente e finché non diventiamo pienamente consapevoli di ciò che stanno facendo e di ciò che vogliono fare. Non dobbiamo dimenticare che anche loro stanno giocando un ruolo molto importante per l’ascensione dell’umanità.
È solo con un genuino amore e apprezzamento per l’intera gamma di dinamiche all’interno di questa realtà che possiamo dire consapevolmente NO a ciò che non preferiamo e SÌ a ciò che preferiamo e finalmente, con il potere della nostra immaginazione
(e la sua conseguente serie di azioni) manifestare la realtà che veramente desideriamo.
Marco Missinato
Photo:
“Wondering Shiloutte” – Portugal
Photo by Marco Missinato
admin