L’istituzione medica in genere, con tutte le eccezioni del caso, non ha niente da insegnarci e non ha la capacità di assisterci in nessun modo in quanto non conosce né come funziona veramente il corpo ne ha la maturità coscienziale per acquisire la necessaria consapevolezza per agire come supporto a colui che veste il ruolo di paziente.
Il medico generico studia ed impara come guarire i suoi pazienti da libri creati e prodotti da entità quali i Rothschild, Rockefeller e le ditte farmaceutiche che l’Elite controlla.
Se proprio dobbiamo ricorrere ad un medico, uno dei parametri attraverso i quali possiamo selezionarlo è monitorizzando il suo campo energetico ed il suo personale stato di salute.
Se egli emana uno stato di salute e di benessere superiore alla norma ed in linea con il livello di salute che noi ambiamo, allora può essere una persona che forse può comunicarci qualcosa di interessante ed in qualche modo esserci di assistenza.
Possiamo notare che nella maggior parte dei casi l’istituzione medica non riflette un personale con uno stato di salute eccellente come colui che conosce il corpo e la salute dovrebbe emanare. E’ per tanto inutile chiedere assistenza e consiglio a coloro che non riflettono uno stato di salute vibrante e superiore alla norma. Come colui che è in uno stato di salute precario potrebbe assistere un malato?
Questo è il tempo in cui dobbiamo sviluppare la capacità di auto guarigione che è intrinseca nel nostro sistema operativo ma resa dormiente dall’ indottrinamento sociale. Il collegamento e comunicazione con l’infinita intelligenza del corpo e dell’anima ci darà le perfette istruzioni e metodiche per una rapida guarigione non importa quale sintomo sia venuto in superficie. Ciò chiaramente richiede una forte devozione e passione per la vita e per il nostro tempio e la de programmazione dell’idea che siamo piccoli ed insignificanti e che abbiamo bisogno di aiuto esterno. Tutto è dentro di noi. Quando accettiamo questo livello di responsabilità la sincronicita della vita crea le perfette circostanze per la cristallizzazione della realtà che vogliamo creare, incluso il nostro benessere fisico
Photo by Marco Missinato