Medbed e altre tecnologie avanzate arriveranno presto sul mercato e saranno disponibili per l’umanità.
Tuttavia, fino a quando la coscienza del collettivo non si sarà elevata a un livello di maturità superiore, dovremo ancora applicare un alto discernimento e rilevare il vero intento di coloro che forniscono qualsiasi tipo di tecnologia…
Alla fine la tecnologia libererà l’umanità dalla sopravvivenza, dalla scarsità, dalle malattie e dall’invecchiamento.
Coloro che lo desidererano potranno allora alzare la loro vibrazione fino a un punto in cui non avranno più bisogno della tecnologia poiché non esiste tecnologia che possa eguagliare il potere del nostro cuore.
Quindi ci saranno quelli che abbracceranno la tecnologia al punto che la loro vita dipende da essa e quelli che invece la useranno come supporto per raggiungere un livello di consapevolezza in cui non ne avranno più bisogno.
Come un GPS, puoi usarlo in modo che la tua capacità di viaggiare dipenda interamente da esso, oppure puoi usarlo come strumento per imparare facilmente la tua strada fino a quando non ne avrai più bisogno.
La prima scelta creerà dipendenza dalla tecnologia che stai utilizzando e di conseguenza dipendenza da chi la fornisce.
Nella seconda scelta utilizzerai la tecnologia come strumento per supportare l’avanzamento delle tue capacità interiori fino a quando non supererai e espanderai i limiti del tuo sistema di credenze.
A differenza di altre razze ET che dipendono dalla loro tecnologia, una volta che i codici divini presenti nel DNA dell’Umanità saranno completamente attivati, l’umanità non avrà più bisogno della tecnologia.
Questa è la ragione per cui il nostro DNA è in constante attacco, perchè vogliono fare il possibile per evitare o rallentare il risveglio dell’Umanità la quale una volta raggiunta la sua completa attivazione non sarà più controllabile e diventerà completamente libera da qualsiasi limite o prigione.
Questo è il potenziale dell’umanità che sarà raggiunto solo da una piccola percentuale della sua popolazione in quanto la maggioranza non è pronta ne desidera abbracciare un livello così alto di responsabilità e preferisce lasciarsi andare alla tecnologia e per tanto al controllo di chi la produce.
Marco Missinato