VERSO LA QUINTA DIMENSIONE
Marco MissinatoMeditazione con Musica 432hz
Per un migliore ascolto ed un risultato più in profondità si consiglia di scegliere un momento di calma e pace ed un buon paio di cuffie.
Attraverso questa meditazione Marco Missinato facilita l’espansione vibrazionale della nostra esperienza fisica così da poter raggiungere quel grado più elevato di coscienza necessario per raggiungere quel nuovo mondo che si stà rapidamente aprendo di fronte agli occhi di coloro che scelgono di continuare il loro cammino umano verso la quinta dimensione.
L’autore durante la meditazione mette in risalto le chiavi principali per lasciare andare il passato e la vecchia matrice che si trovano nell’attimo fuggente, nel ricollegamento con nostra multidimensionalità, nella comunione con Gaia la nostra madre terra, nella comunione con le energie delle stelle e dell’universo ed attraverso l’attivazione del nostro DNA.
E’ però solo con quell’amore che onora, ama e apprezza tutti gli aspetti della vecchia matrice e del nostro passato che si può concludere con successo il passaggio al sogno nuovo e raggiungere quell’infinita capacità creativa che l’umanità
porta con se come il più grande dono.
Voce, Musica e Parole
Marco Missinato
Marco Missinato